SkyLab

Lo Skylab è un laboratorio spaziale che ti permette di avere una produzione dei vari metalli, in questo modo non sei costretto a reperirli solamente dalle Box Cargo.
Com'è strutturato lo Skaylab e come lo utilizzo?
[1] Collettore Prometium: esso permette la produzione di Prometium, più lo si amplia e più minerale produrrà. Lo si può ampliare fino al livello 20.

[2] Collettore Endurium: esso permette la produzione di Endurium, più lo si amplia e più minerale produrrà. Lo si può ampliare fino al livello 20.

[3] Collettore Terbium: esso permette la produzione di Terbium, più lo amlia e più minerale produrrà. Lo si può ampliare fino al livello 20.

[4] Modulo trasporto: ti permette di spostare le risorse dalla nave allo Skylab e viceversa. Inoltre è l'unica struttura che non può essere ampliata.

[5] Modulo magazzino: praticamente è la capacità di stiva dello Skylab, aumentando il suo livello potrai imaganizzare un numero sempre maggiore di risorse. Livello massimo 20.

[6] Raffineria Prometid: essa raffina le risorse per creare la materia lavorata Prometid. Per realizzare un Prometid avrai bisogno di 20 Prometium e 10 Endurium. La raffineria si può ampliare fino al livello 20.

[7] Raffineria Duranium: essa raffina le risorse per creare la materia lavorata Duranium. Per realizzare un Duranium avrai bisogno di 10 Endurium e 20 Terbium. La raffineria si può ampliare fino al livello 20.

[8] Raffineria Promerium: essa raffina le risorse per creare la materia lavorata Promerium. Per realizzare un Promerium avrai bisogno di 10 Prometid, 10 Duranium e 1 Xenomit. La raffineria si può ampliare fino al livello 20.

[9] Modulo Xeno: esso permette la produzione di Xenomit ma utilizzabile solamente per la produzione di Promerium. Per realizzare il Promerium senza dover usare vero Xenomit non dovete avere il modulo Xeno di livello più basso alla raffineria Promerium.

[10] Raffineria Seprom: essa raffina 10 unità di promerium per produrre 1 unità del preziosissimo Seprom, il cui ti permette di uppare laser, missili e scudi. La raffineria si può ampliare fino al livello 20.
Seprom nei laser= 60% bonus danno da laser;
1 Seprom nei missili= 10 missili con danni del 60% più devastanti;
1 Seprom nello scudo= scudo totale del 40% più resistente.

[11] Modulo solare: esso produce energia per far funzionare lo Skylab, più lo si aumenta di livello più energia verrà prodotta. Se si ha il livello di energia negativo (sotto lo 0) lo Skylab smetterà di funzionare e per ristabilire l'energia dovrete ampliare il livello del modulo solare o disattivare una struttura al fine di risparmiare enrgia.

[12] Modulo base: è il pilone centrale dello Skylab, tutte le strutture potranno raggiungere il livello del modulo base, non potranno andare oltre.
Se ad es. hai il modulo base al livello 14, le strutture potranno raggiungere max il livello 14, per poter proseguire all'ampliamento di esse bisogna prima ampliare il modulo base. Il modulo si può ampliare fino al livello 20.

Ampliamento
Ampliando si spende un tot. di crediti e materie, più è alto il livello delle strutture più alto sarà il costo per poterle sviluppare maggiormente.

- Selezionando "costruire" si dovrà aspettare un tot. di tempo per far aumentare di livello una qualsiasi struttura;

- Selezionando "costruire subito" invece la struttura selezionata verrà aumentata di livello istantaneamente ma pagando un tot. di Uridium;

- Cliccando l'icona in basso a sinistra si potrà attivare/disattivare la la produzione di una detterminata struttura;

- L'icona con il grafico blu indica il livello di una detterminata struttura;

- La saetta gialla indica quanta energia consuma la struttura selezionata.
Gli ingranaggi mostrano quando una detterminata struttura è in funzione.
Nel primo caso la struttura è attiva e nel secondo è ferma (si nota anche la % dell'icona in basso a destra).
L'immagine mostra le materie in produzione e si distinguono in:
Verde, sono le materie che vengono prodotte;
Bianco, sono le materie che rimangono invariate, nè più nè meno;
Rosso, sono le materie che vengono utilizzate dallo skylab...
In questo caso in un'ora vengono creati 9'846 Prometid, 17'368 Endurium, 752 Prometid e 3 Seprom.
Il Terbium ed il Duranium sono a 0 perchè si stanno ampliando o perchè non c'è energia a sufficenza.
Il Promerium invece è a -34 perchè viene consumato per creare il Seprom.

Nei riquadri rossi viene riportata la materia creata/elaborata nelle altre strutture.
Nei riquadri blu viene creato il minerale utilizzato nelle strutture più avanzate.
Dopo questo procedimento siamo arrivati ad avere l'ultimo minerale lavorato, il leggendario Seprom!